Libri Moderni

Titolo e contributi: Studio giuridico comparato Italia-Svizzera sulla promozione della pratica dello scialpinismo tra la valle del Gran San Bernardo e la località svizzera di Verbier / coordinato e diretto da Waldemaro Flick ; [cura redazionale di Camilla Beria di Argentine]

Pubblicazione: Courmayeur : Fondazione Courmayeur Mont Blanc, stampa 2020

Descrizione fisica: 295 p. ; 24 cm

Serie: Montagna, rischio e responsabilità ; 24

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Sul front.: Skialp, Grand Saint-Bernard Velle d'Aoste - Valais; Fondazione montagna sicura; Fondazione Courmayeur, Fondazione Centro internazionale su diritto, società e economia; Interreg, fondo europeo di sviluppo regionale Italia-Svizzera, Skialp@GSB, Région autonome Vallée d'Aoste; Canton di Valais; Fondazione CRT
  • Pubblic. nell'ambito del progetto Skialp@GSB

Nomi:

Soggetti:

Classi: 344.451 104 (14)

Allegati:
Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Barcode Stato Prestabilità Rientra
Biblioteca Fondazione Courmayeur Mont Blanc Pubblicazioni della Fondazione PF 344.451 104 PRO 2126 Su scaffale Solo consultazione
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.